|
|||||||
| Register | Blogs | FAQ | Forum Rules | VB Image Host | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| Italo-Dalmatian Italiano, Calabro-Sicilian, Napoletano-Calabrese, etc. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
||||
|
Quote:
![]() |
|
|||
|
Quote:
E scusa se mi piace la RACP, almeno qua la posso usare, con i miei amici no perche' mi chiedono "what does that stand for?" doh... E poi e' un' invenzione geniale! Sto esagerando? |
|
||||
|
Quote:
![]() |
|
|||
|
Quote:
|
|
||||
|
Quote:
![]() |
|
|||
|
Quote:
ghghghghghg |
|
||||
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
.... ![]() |
|
|||
|
Quote:
Quote:
E lo dico in perfetto accento Londinese West-End! RACP... mi aspetto una sgridata ed un castigo dal uomo Latino per eccellenza... ghghghghghghghg |
|
||||
|
Quote:
No, intendo le vostre lingue hanno anglicismi a causa della dominazione inglese. So che Ederico non č affatto un anglofilo!!! |
|
||||
|
Quote:
Bestemmia Pura! Donna, non parlare in inglese davanti a me quando puoi usare la bella lingua. O i castighi miei si abbateranno su di te. ![]()
|
Quote:
|
|
|||
|
Quote:
|
|
||||
|
Da "Adesso Viene Il Bello":
"Dovrai per giustizia, malvagia Inghilterra, lasciare Malta, abbandonare Gibilterra. Dal cuor delle genti di tre continenti il nome d'Italia benedetto salirą!" Da "O Malta": "O Malta! O Malta! ancora schiava nel tuo mare noi ti verremo a liberare ti strapperemo all'oppressore Fratelli Maltesi che ci aspettate con amor il bel vessillo tricolor potrete ancor baciar!"